regola
design: Matteo Thun


Quale strada conduce all’armonia? L’intuizione più del calcolo. Regola è il risultato di quella stessa faticosa ricerca dell’essenza, della perfezione formale che ha ispirato l’arte astratta.
Matteo Thun
Il progetto
L’idea progettuale del parquet Regola disegnato da Matteo Thun trova ispirazione nel rigoroso metodo razionale proprio del Rinascimento, proponendo un pattern reticolare sapientemente calibrato, essenziale ed elegante.
Quale strada conduce all’armonia? L’intuizione più del calcolo. Regola è il risultato di quella stessa faticosa ricerca dell’essenza, della perfezione formale che ha ispirato l’arte astratta. La forza di un’immaginazione capace di trasformare un albero in puro distillato geometrico che rimanda ad atmosfere newyorkesi del primo Novecento. Eliminato tutto il superfluo, resta il ritmo elegante di linee e campiture a tracciare un reticolo equilibrato dove scorre la vita.

Colori parquet




Download
La scelta di un parquet rappresenta una tappa importante nel percorso di arredamento della propria casa. La Guida alla scelta Listone Giordano nasce per rispondere a tutte le tue domande con semplicità e chiarezza.